Il presidente della Sancascianese Aldemaro Becattini. Dietro di lui la classifica regionale della Coppa Disciplina 2a categoria

SAN CASCIANO – Si è classificata al quinto posto su 192 squadre di tutta la Toscana la Sancascianese nella classifica finale della Coppa Disciplina 2019-2020 di Seconda categoria.

“Primo posto – dicono con orgoglio dal quartier generale gialloverde in viale Garibaldi – per quanto riguarda il nostro girone, il girone I”.

“Sono orgoglioso dei nostri ragazzi – dice il presidente Aldemaro Becattini – Dal punto di vista disciplinare i giocatori della prima squadra hanno grandi responsabilità. Negli ultimi due anni infatti lo Stadio ha visto un grande incremento di tifosi che accorrono a vedere le loro partite”.

“Tra questi – sottolinea – spicca la presenza anche di tanti bambini e ragazzi del nostro settore giovanile. Per questi piccoli atleti i nostri giocatori della prima squadra rappresentano un esempio da imitare”.

“Perciò – conclude Becattini – teniamo molto al lato disciplinare e questo risultato non può che renderci tutti orgogliosi”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...