i due nuovi acqusti insieme al presidente Zepponi

GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Lorenzo Matteo e Manuel Bianchi: sono loro i primi due colpi della campagna acquisti del Grassina per la stagione 2020/2021.

“Sono qui per rilanciarmi. Conosco la categoria, l’ho già fatta a Gavorrano e a Viareggio, e adesso desidero tornare protagonista”: queste le prime parole di Lorenzo Matteo, classe ’97 approdato dal Porta Romana. Con un passato anche nelle giovanili dell’Inter, Matteo può giocare centrale sia nei 3 che nei 4 difensivi.

Manuel Bianchi invece è una punta classe 1994: 16 gol nello scorso campionato di Eccellenza con la maglia della Cuoiopelli, arriva in rossoverde “con la voglia di imparare da giocatori importanti come Baccini e Marzierli. Sarà un privilegio potermela giocare in un reparto come quello del Grassina. Volevo fortemente confrontarmi in una realtà come questa, me ne hanno sempre parlato benissimo”.

“Saranno quella scintilla che darà qualcosa in più alla squadra”: queste le parole del presidente Zepponi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...