Un gol di Guerri al "Frosali" nella stagione scorsa

BARBERINO (BARBERINO TAVARNELLE) – Nel solco della continuità. Dopo l’ultima bella stagione (non conclusa) il Barberino Val d’Elsa proseguirà sulla strada già tracciata per il prossimo campionato di Prima Categoria.

Quindi piena fiducia a Maurizio Temperini in panchina e conferma per buona parte della rosa, che proverà a portare in fondo quanto di buono fatto nell’ultima annata vissuta in alta classifica.

“Paolo Frosali e Claudio Ciappi sono già al lavoro per tessere le fila di una formazione che parte già da una bella certezza – scrive il club orange – Dalla riunione fatta con i giocatori è emerso la voglia di restare uniti per portare a termine un discorso lasciato a metà nonostante le gravi carenze economiche in cui si trova la società in questo anno zero del calcio dilettantistico. Il Barberino conferma quindi gran parte della rosa che è arrivata quarta lo scorso anno e il mister Maurizio Temperini”.

“Ci sono ancora diversi ostacoli da superare prima di esultare o di darci degli obbiettivi – prosegue – ma un bel passo avanti, per nulla scontato, è stato fatto, nelle settimane a venire sarà più chiaro come verrà completata la rosa ma i tempi non sono più quelli delle scorse stagioni. C’è ancora da capire come si svolgerà il campionato,sperare che nel frattempo le regole sanitarie si allentino e che la federazione prenda atto della situazione economica dei dilettanti e agisca di conseguenza. Nel frattempo dobbiamo continuare a lavorare come se nulla fosse per allestire la prossima stagione”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...