Mirco Torrini, Belmonte

PONTE A NICCHERI (BAGNO A RIPOLI) – Soluzione interna e promozione sul campo per la guida tecnica della prima squadra del Belmonte.

La squadra biancorossa, pronta ad affrontare la seconda stagione consecutiva in Prima Categoria, sarà guidata infatti da Mirco Torrini, già tecnico degli Juniores della scorsa annata.

E’ lui infatti la scelta della società ripolese per succedere a Rosario Carubia che aveva guidato la squadra nella seconda parte della stagione.

All’allenatore uscente Rosario Carubia vanno i più sentiti ringraziamenti da parte della società per il lavoro svolto in questi mesi e l’in bocca al lupo per le prossime avventure sportive” questo il saluto del club biancorosso al tecnico uscente.

Nel corso della prossima settimana verranno poi presentate tutte le altre novità dello staff tecnico del settore giovanile biancorosso per l’annata 2020/21.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...