TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Una chiusura di annata sportiva all’aperto. Nei giardini di via della Cooperazione e nell’area del Parco Pali, a Tavarnuzze.

E’ stata una esigenza, dovuta alle restrizioni causate dalla pandemia da Covid-19, ma allo stesso tempo una piacevole novità quella proposta da Arcoballando nelle scorse settimane.

“Abbiamo finito la stagione prima con le lezioni online – ci racconta Silvia Del Carmine – che sono state molto seguite; poi con quelle all’aperto, sia per i corsi di ginnastica che per quelli di danza”.

“E’ stato anche un modo per poterci salutare – prosegue – facendo le lezioni dal vivo, all’aria aperta. Inusuali ma davvero coinvolgenti”.

Adesso, lo staff di Arcoballando è al lavoro per ripartire alla grande ai primi di settembre.

“Ci stiamo organizzando con tutto – conclude Silvia Del Carmine – c’è tanto entusiasmo e voglia di fare. Riprendere a divertirci insieme facendo sport”.

Info per i corsi di settembre di Arcoballando: info@arcoballando.it.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...