GAIOLE IN CHIANTI – Una gran bella festa quella che si è svolta nei giorni scorsi a Gaiole in Chianti.

Dove la Chiantigiana ha ufficialmente celebrato il passaggio di categoria, dalla Promozione all’Eccellenza.

Lo ha fatto alla presenza, oltre che dellla squadra al completo, di tutti i consiglieri e sostenitori, erano anche presenti il vicepresidente Mangiameli, il direttore generale Vannoni, l’allenatore Molfese, il sindaco di Gaiole Pescini e l’assessore Giunti.

Nell’occasione la Chiantigiana ha ritenuto “doveroso e opportuno esprimere un sentito ringraziamento a tutti gli sponsor che in questi anni, con il loro contributo economico, hanno dato l’opportunità di formare un gruppo di giocatori, prima di tutto uomini ma nello stesso tempo atleti seri e di spessore, che hanno onorato la maglia in maniera esemplare”.

“Con la speranza che anche per il futuro ci sia da parte degli sponsor interesse a sostenere economicamente la società – ha concluso la società gaiolese – rinnoviamo a tutti un sentito grazie. E un buon lavoro allo staff tecnico e al Ds con l’auspicio di mettere insieme un gruppo competitivo”.

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...