Simone e dietro... le piscine

GREVE IN CHIANTI – Arriva l’estate e a Greve in Chianti possiamo finalmente tornare tutti in piscina.

“E’ stato un impegno immenso per la Società Virtus Buonconvento – ci dice Giulio – dopo una chiusura forzata che ha messo in forte difficoltà la nostra sopravvivenza, abbiamo deciso di non mollare ma addirittura di rilanciare”.

“Abbiamo riaperto le piscine esterne il 2 giugno – racconta – e adesso siamo riusciti a riorganizzare anche le attività di fitness, in acqua ed in terra”.

“Vi aspettiamo con gioia – prosegue ancora – troverete una vasca grande, dove potrete nuotare in tranquillità, per combattere il caldo estivo o per restare in forma, grazie alle due corsie apposite a voi dedicate. Ed una con acqua bassa, dove potervi divertire con i bambini o semplicemente rinfrescarvi facendo due chiacchiere con gli amici”.

“Abbiamo un servizio completo con ombrelloni e sdraio – riprende Simone – disponibili sia sul bordo vasca che nel grande parco che circonda le piscine, dove potrete utilizzare anche gli ampi gazebo”.

“Un chiosco ben fornito – continua Simone – in cui troverete dai primi piatti (anche senza glutine) ai gelati e tutto il necessario per trascorrere un’intera giornata in piscina in totale relax”.

“Salvataggio – tiene a dire Simone – garantito dai nostri bagnini/e e tutta l’organizzazione degli spazi e delle procedure fatte nel rispetto delle norme sanitarie vigenti, per garantire la sicurezza di tutti”.

? FITNESS ESTATE: TUTTI I CORSI ALLE PISCINE DI GREVE

“Prezzi – riprende e conclude Giulio – come da tradizione, super convenienti ed un ampio parcheggio a vostra disposizione per non avere nessun problema con la macchina. Come sempre gli atleti della nostra squadra agonistica entrano gratis e facciamo offerte eccezionali per tutti i loro familiari. Ma non ci fermiamo qui e vi consigliamo di restare aggiornati attraverso i nostri canali social perché sarà un’estate piena di sorprese per tutti. Non vi resta che venire e godervi una bella giornata in piscina!”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA