I canestri sistemati al Parco del Mocale

TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – Ripresa dell’attività anche per il BTB Basket Tavarnelle. Che piano piano riaccende i motori dopo i mesi di stop.

“Ritorno agli allenamenti – dicono dalla società – dopo oltre tre mesi per una ventina di nostri ragazzi delle giovanili”.

“Che nell’osservanza delle regole anti-Covid – evidenziano – hanno svolto al Parco del Mocale una utile sessione di lavoro atletico e tecnico”.

“Molta ruggine come prevedibile – ammettono dal BTB – ma essersi rivisti con un pallone in mano è già stato un successo”.

“Ci auguriamo che l’andamento della situazione continui ad evolversi positivamente – concludono – in modo da poter riprendere quanto prima a fare ciò che più ci piace”.

Altra buona notizia: il BTB ha sistemato i canestri anche al campo superiore del Mocale. Tutto pronto per iniziare i centri estivi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...