Stefano Lisi, nuovo portiere del Certaldo - Foto da ascalciocertaldo.wordpress.com/

CERTALDO – Primo colpo di mercato per un Certaldo che vola sulle ali dell’entusiasmo dopo la doppia promozione in due anni, e l’Eccellenza come categoria che aspetta le “cipolle” certaldesi nella prossima stagione.

La società viola annuncia infatti il suo primo colpo di mercato: ovvero di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2020/21 con il portiere Stefano Lisi proveniente dal Montespertoli”. 

“Stefano – dice il Certaldo tramite i suoi canali ufficiali – certaldino doc, ha militato per tanti anni nel Castelfiorentino disputando tante stagioni nel campionato di Eccellenza per poi successivamente passare al Montespertoli per la stagione 2019/20”. 

“Stefano – tiene a dire il direttore sportivo Marco Manganiello – è un portiere di assoluta esperienza, ha militato tanti anni in Eccellenza ed è una garanzia per la categoria. Inoltre è un ragazzo di Certaldo e questo è sicuramente un altro valore aggiunto”.

“A nome del presidente Massimo Boschini – concludono i viola – e di tutta la società, benvenuto a Certaldo Stefano!”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...