Eccola, la terza delle quattro finalissime delle “final eight” che ci stanno portando, con i vostri voti sulla nostra pagina Facebook, a scegliere i migliori portiere, difensore, centrocampista e attaccante della stagione 2019-2020 nel “bacino SportChianti.

A centrocampo si sfidano due centrocampisti che in questa stagione “azzoppata” hanno rappresentato una certezza nelle rispettive squadre. In termini di prestazioni e reti segnate.

Ed eccoci allora con Andrea Maravigli (Sambuca, Seconda categoria), contro Francesco De Vincentiis (Cubino, Prima categoria)

Maravigli-De Vincentiis è la sfida tra cervelli acuti della mediana

Da un lato ” El Nino Maravigli”, centrocampista classe 1991 che nell’ultimo decennio tra Barberino e Sambuca ha dispensato qualità e quantità in mezzo al campo.

Aggiungendoci sempre anche un bel numero di gol segnati, con blitz offensivi che sono il suo marchio di fabbrica. Insieme ai calci da fermo.

Di fronte si trova De Vincentiis, il “ragazzo” dell’Isolotto classe ’87 che, dopo essere stato una bandiera del Club Sportivo, da un biennio è il faro del Cubino, riportato dalla Seconda alla Prima.

Visione di gioco, destro telecomandato e micidiale dal dischetto.

⚽️ SPORTCHIANTI: IL MIGLIOR CENTROCAMPISTA 2019/2020? LA FINALISSIMA!!!!?? Seguici ogni giorno su…

Pubblicato da SportChianti su Sabato 13 giugno 2020

Si vota per una settimana, potete farlo qui sopra, semplicemente cliccando sulla foto del vostro preferito.

@RIPRODUZIONE RISERVATA