GREVE IN CHIANTI – In attesa di conoscere nero su bianco gli esiti finali della stagione 2019/2020 per la Prima Categoria, la Grevigiana sta programmando il proprio futuro.

E ci saranno diverse novità. A cominciare da allenatore e direttore sportivo. Si sono separate infatti consensualmente le strade con il tecnico Fabio Consigli e con il d.s. Luciano Orsi.

“Li ringraziamo davvero tanto per lo splendido lavoro che hanno fatto – dice il presidente Massimiliano Coppi – E ci sarebbe piaciuto sicuramente continuare il percorso insieme a loro. Purtroppo però l’attuale situazione post-covid ci ha spinto a scelte diverse e a puntare per la prima squadra su un organico interamente di Greve, dovendo ridimensionare il budget”.

Sta nascendo infatti una nuova Grevigiana “a chilometro zero”, sia per lo staff sia per la rosa della squadra, in modo anche da valorizzare i ragazzi usciti dal settore giovanile gialloblù.

Già nei prossimi giorni dovrebbe essere ufficializzato il nome del nuovo allenatore.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...