STRADA (GREVE IN CHIANTI) – Anche la Polisportiva Chianti Nord ha partecipato al bando del Comune di Greve in Chianti per l’organizzazione dei Centri estivi.
Si svolgeranno a Strada in Chianti dal 15 giugno al 26 giugno: il costo giornaliero è di 25 euro a bambino, quello settimanale (sempre per bambino) di 100 euro.
Per chi opta per due settimane, è previsto il 10% di sconto sulla seconda; così come il 10% di sconto c’è per chi iscrive due fratelli.
Per quanto riguarda il programma, l’entrata la mattina è prevista fra le 8.30 e le 9, l’uscita alle 17.
La mattina c’è la possibilità di giocare e svolgere attività ludiche a piccoli gruppi, seguiti da personale addetto. E’ possibile anche (nel caso venga richiesto) far eseguire i compiti per le vacanze.
Spuntino a metà mattinata, merenda a metà pomeriggio. Il pranzo (a sacco) deve essere fornito dalla famiglia al bambino.
Il pomeriggio allenamento calcistico con istruttori qualificati, senza la possibilità di fare la doccia per rispettare le normative anti Covid-19.
“Il tutto – tengono a dire dalla Polisportiva Chianti Nord – si svolgerà all’aperto con la massima attenzione all’igiene personale e generale, come richiesto dalle linee-guida del Governo”.
“Si consiglia – concludono dalla Polisportiva – di far portare al bambino un cambio completo, più le scarpe da calcio, cappellino, borraccia personale e un asciugamano”.
Per prenotare o per chiedere informazioni: Andrea Pucci – 3357061901.
@RIPRODUZIONE RISERVATA