SAN GIMIGNANO – Ancora c’è il punto interrogativo sulla fine del campionato 2019/20. Ma la Florentia San Gimignano guarda già al futuro.

E  per la prossima stagione è confermato in blocco lo staff tecnico: Stefano Carobbi, Elisabetta Tona e Giulia Domenichetti.

“Stefano è un maestro di calcio – scrive la società – ha giocato nel Milan di Sacchi, con Gullit, Van Basten, Baresi, Maldini e altri grandissimi campioni, in quella che la UEFA ha nominato la più forte squadra di tutti i tempi. È stato capitano della Fiorentina, dove ha giocato con Baggio e Batistuta. Ma prima ancora di questo, è un uomo generoso, leale e sincero. Elisabetta e Giulia hanno fatto la storia recente del calcio femminile, con insieme circa 150 presenze in maglia azzurra”.

“Ripartiremo anche dal campo – proseguono i neroverdi – con Tamar Dongus al centro della difesa che ha scelto di restare con noi, con la fascia di capitano al braccio, dimostrando il suo attaccamento alla maglia e al popolo neroverde”.

“Tante altre novità e riconferme verranno svelate nei prossimi giorni – concludono – Stasera intanto ci godiamo questo patto che si rinnova e si rinforza”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...