GAMBASSI TERME – “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”: così il Gambassi presenta il ritorno di Dario Ciappi, stavolta nella veste di allenatore.

“Bentornato Dario, cuore giallorosso – scrive la società – Dopo aver dato tutto con la nostra maglia nel rettangolo da gioco compie pochi passi al di là della linea e si accomoda alla guida tecnica! Mister Ciappi! Tutti uniti con te ora per scrivere altre pagine entusiasmanti della nostra storia, perché tutte le squadre avversarie non dimentichino mai di aver incontrato la compagine giallorossa! Affinché anche la nostra passione per il calcio contribuisca ad uscire tutti insieme da questo periodo così difficile”.

Dario Ciappi, classe 1980, come attaccante ha vestito tante maglie da Pontedera a Poggibonsi, da Vinci a Montaione.

Aveva lasciato il giallorosso nel 2015 per finire poi la carriera con l’Aurora Montaione. Sarà quindi lui a prendere adesso la guida tecnica della squadra, al posto di Gianluigi Sarti.

Come direttore generale si muoverà invece Paolo Tafi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...