POGGIBONSI – Aleandro Aiazzi è il nuovo direttore dell’area tecnica del Poggibonsi.

La società giallorossa comunica di aver raggiunto l’accordo che a partire dal 1° luglio la legherà all’ex dirigente di Colligiana, San Donato Tavarnelle e San Gimignano.

Aiazzi – si legge nel comunicato ufficiale – “arriva in giallorosso portando in dote un invidiabile bagaglio di esperienza, saggezza e conoscenza, frutto di una lunga militanza nel mondo del calcio. Oltre che uomo mercato, Aiazzi sarà il trait d’union tra settore giovanile e prima squadra, con il compito di monitorare costantemente la crescita dei giovani calciatori giallorossi”.

“Siamo felici della scelta compiuta – le parole del d.g. Giacomo Guidi – Abbiamo portato a Poggibonsi un professionista di alto calibro. Con Aiazzi la scintilla è scoccata immediatamente, perché si tratta di una persona perbene e di un vero intenditore di calcio; in lui la Società ripone fiducia incondizionata. Siamo convinti che saprà allestire un organico competitivo e agevolare lo sviluppo del nostro settore giovanile. A nome di tutto l’U.S. Poggibonsi, rivolgo un caloroso benvenuto al neo Direttore dell’Area Tecnica”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA