MONTESPERTOLI – Cambio della guardia sulla panchina del Montespertoli. Il nuovo tecnico sarà Claudio Targetti, reduce dall’esperienza a Larciano: “Ci auguriamo – scrive il club – che possa essere la persona giusta per iniziare un nuovo cammino, che ci possa portare a raggiungere nuovi traguardi e grandi soddisfazioni”.

Si conclude così l’esperienza biennale di Piero Carovani: “Arrivato due anni fa – scrive ancora la società – ha fatto un grande lavoro, soprattutto in questa stagione lasciando la squadra nelle prime posizioni del campionato, con la possibilità di giocarsi fino in fondo la promozione in Eccellenza. Grazie Piero per il contributo che hai dato alla crescita di questa Società, per il lavoro svolto e la passione che hai trasmesso, ti auguriamo le più grandi soddisfazioni future in ambito calcistico.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...