BAGNO A RIPOLI – Stamani dalle la Blue Clinic di Bagno a Ripoli ha ripreso le proprie attività il reparto del Medical Fitness secondo le indicazioni ministeriali.

I primi ad entrare coloro che si erano prenotati nei giorni scorsi: “C’è da dire – dicono da Blue Clinic – che anche in passato si doveva sempre prenotare (salvo la palestra con attrezzi) ma in questo periodo a maggior ragione per garantire i distanziamenti! Inoltre sono stati riorganizzati gli spazi, definito il nuovo regolamento interno e stabilite norme di comportamento per la sicurezza condivise dagli operatori con ciascun abbonato”.

“Tre gli spazi utilizzati questa mattina – riprendono – per il piacere dei clienti che hanno espresso la loro gioia dopo la sosta forzata a causa Covid-19: la palestra attrezzi con i suoi 8 sanificatori personalizzati, lo spazio all’aperto immerso nel verde delle colline ripolesi e la piscina”.

A dare il benvenuto ai clienti il presidente Stefano Manneschi e i due responsabili del settore Paolo Bosi e Fabrizio Brugnone.

“Precisiamo – concludono da Bluce Clinic – che il reparto riabilitazione non ha mai interrotto di erogare le proprie prestazioni durante tutta la pandemia”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...