In basso nella foto, a sinistra Marco Beltrami, a destra Igor Cassina

CALZAIOLO (SAN CASCIANO) – Quello dello scorso 30 aprile è stato un secondo appuntamento pieno di emozioni con Igor Cassina, medaglia d’oro alla sbarra alle Olimpiadi di Atene del 2004.

Su invito della scuola di ballo Happy Dance ’99 di San Casciano (diretta da Marco Beltrami ed Emanuela Pieri), Cassina ha sviluppato già due incontri (sulla piattaforma Zoom).

Il primo è stato un allenamento. Il secondo, quello di giovedì scorso, un incontro di motivazione. Un racconto di vita che ha affascinato tutti.

Dagli esordi alle delusioni, agli obietivi scritti a dieci anni su un foglietto. Tenacia, forza di volontà e carattere hanno forgiato l’atleta e l’uomo.

Ultimo appuntamento di questo “trittico sancascianese” sarà lunedì 4 maggio alle 19, quando Igor svolgerà un altro allenamento (sempre sulla piattaforma Zoom) aperto a chi vorrà partecipare… ovviamente da casa.

Per avere tutte le informazioni e per iscriversi all’allenamento su Zoom con Igor Cassina, contattare Marco Beltrami al numero 3355439597.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...