BARBERINO TAVARNELLE – “Oggi è un 30 aprile speciale: 18 anni fa nasceva una ragazza unica, che parla poco ma sa sempre cosa dire, che ha paura ma non lo da a vedere, che è sempre pronta a tendere la mano verso gli altri, che in silenzio ascolta e parla con gli occhi”.

Un gran bel festeggiamento, nonostante la “clausura”, per l’Artistica Tavarnelle. Che celebra i 18 anni di Alessia Betti.

“È cresciuta con un grande amore – riprendono – la ginnastica artistica. Questo sport le ha regalato tante soddisfazioni, tante vittorie ma talvolta anche sconfitte dalle quali si è rialzata sempre con coraggio e determinazione!”.

“Tra la trave e le parallele – dicono ancora – ha creato legami e amicizie indistruttibili che soltanto in una palestra potevano nascere!”.

“Ti auguriamo il meglio – concludono – di essere sempre te stessa, di non perdere mai la forza e il cuore grande che ti contraddistingue. Insegui sempre i tuoi sogni e non ti arrendere mai!”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...