CALZAIOLO (SAN CASCIANO) – E’ stato un grande successo il primo allenamento virtuale, andato in scena martedì 28 aprile.

Un’ottantina le persone che, grazie alla scuola di ballo Happy Dance ’99 (di Marco Beltrami ed Emanuela Pieri), si sono connesse con l’oro olimpionico Igor Cassina; che ha svolto (appunto) un “allenamento online” insieme a loro.

Tanta la soddisfazione da aver già previsto un secondo appuntamento, che lo stesso Cassina ha promosso durante la diretta.

Giovedì 30 aprile infatti, sempre collegandosi in rete (sulla piattaforma Zoom), si potrà confrontarsi con Cassina in quello che è stato il suo suo percorso di crescita personale, l’evoluzione atletica e umana. 

Una storia che può essere utile a chi la voglia ascoltare. La vita che diventa racconto e condivisione. E stimolo.

Durante questa sessione di “coaching”, lo stesso Cassina annuncerà il terzo appuntamento, dedicato per la seconda volta a un allenamento più “fisico”.

Intanto però segnatevi la data: giovedì 30 aprile dalle 19. Per partecipare è molto semplice, basta infatti chiedere (anche con un semplice messaggio Whatsapp) il link alla piattaforma Zoom su cui si terrà l’evento a Marco Beltrami (3355439597).

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...