CALZAIOLO (SAN CASCIANO) – Evento live di grandissimo livello, sul web, organizzato dalla scuola di ballo Happy Dance ’99 di San Casciano. Imperdibile. Un vero e proprio “bagliore sportivo” in questi tempi così complicati.

Martedì 28 aprile, dalle 16 alle 16.45, in diretta su Zoom Igor Cassina, medaglia d’oro alla sbarra alle Olimpiadi di Atene del 2004, farà un “allenamenrto virtuale” con tutti gli sportivi che vorranno collegarsi.

Conosciuto dai direttori tecnici della scuola di ballo, Marco Beltrami ed Emanuela Pieri, Igor ha accettato di buon grado l’invito.

“Attualmente – ricorda Beltrami – Cassina si occupa di un progetto di benessere a 360 gradi nel migliorare la qualità della vita delle persone nella nutrizione, integrazione, abbinata ad una corretta attività fisica”.

“Visto il rapporto di stima e di amicizia reciproca – prosegue Beltrami – gli abbiamo chiesto di supportarci come scuola di ballo in questo periodo surreale, con la sua grande esperienza di atleta e non solo”.

“Siamo onorati di offrire a tutta popolazione sportiva – conclude Beltrami – di San Casciano e non, questo allenamento in diretta Zoom con un campione olimpionico come Igor”.

Per avere tutte le informazioni e per iscriversi all’allenamento su Zoom con Igor Cassina, contattare Marco Beltrami al numero 3355439597.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...