TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – Semplicemente straordinario. Non ci sono più parole per definire Simone “Cobra” Cavuoti, che con i suoi video ci sta almeno strappando qualche sorriso in questa clausura.

Dalla sua casa di Tavarnelle, aiutato da una “crew” di amici fra ideazione e parte tecnica, sta realizzando numerosi video che partono sempre da due presupposti: l’invito a rimanere in casa e alla solidarietà.

Quelli a tema sportivo sono eccezionali. Ci aveva stupito già con il primo, in cui “si trasformava” in Federica Pellegrini e Sara Simeoni, nuotando in doccia e saltando nel letto.

Stavolta si è superato: con la cavalcata dei fratelli Abbagnale, vissuta remando in doccia, con in sottondo la mitica telecronaca del “Bisteccone” nazionale, Giampiero Galeazzi.

E, soprattutto, il salto in lungo di Fiona May. Ricreato, con tanto di sabbia, nel soggiorno di casa!

2a PUNTATA!!!!Riviviamo insieme le vittorie ITALIANE ?? @ Fiona May?? @ Fratelli Abbagnale ?? Tele sport TavarnelleCe la faremo, se si sta un altro pochino a casina!!!!????? MI RACCOMANDO!SE CI AIUTIAMOTUTTO SARA'PIU' FACILE(Basta anche pochino)Il Comune di Tavarnelleha attivato un conto correnteper il sostegno alimentarealle famiglie più colpitedall'emergenza.CODICE IBANIT 83 Z 08425 05755 000040590770CODICE SWIFTCRACIT 33Grazie! ❤️ ce la faremo ????? stiamo in casaaaaaa?????. .

Pubblicato da Simone Cobra Cavuoti Trombetta su Giovedì 23 aprile 2020

Il “Cobra” ci ricorda sempre di stare a casa. E che si può donare al Comune di Barberino Tavarnelle per sostenere le famiglie in difficoltà.

Il Comune ha infatti attivato un conto corrente per il sostegno alimentare alle famiglie più colpite dall’emergenza.

CODICE IBAN: IT 83 Z 08425 05755 000040590770.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...