SAN CASCIANO – L’esordio in gialloverde con mister Berchielli, la Coppa Fringuelli vinta nel 2011, il 10 sulla schiena, i tanti compagni incrociati al Comunale.
Tanti i ricordi nelle parole di Lorenzo Di Francesco, l’ex giocatore della Sancascianese intervistato in video dal ds Duccio Becattini.
?⚽️ “A CASA DI…LORENZO DI FRANCESCO!”.A soli 28 anni ha lasciato il calcio giocato per intraprendere con ottimi risultati la carriera da allenatore.Ha indossato per tante partite la maglia numero 10 gialloverde, segnando anche tantissimi gol.Signore e signori..ecco a voi Lorenzo Di Francesco!???⚽️
Pubblicato da U.s. Sancascianese Calcio su Mercoledì 15 aprile 2020
A soli 28 anni Lorenzo ha lasciato il calcio giocato per intraprendere con ottimi risultati la carriera da allenatore.
@RIPRODUZIONE RISERVATA