TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – Si può tranquillamente dire che Simone Cavuoti, al secolo “Il Cobra”, sia in questa pandemia da Coronavirus l’influencer chiantigiano per eccellenza.

Non si contano ormai i video, studiati assieme a una “crew” chew ogni sera si riunisce in una “conference” in video chiamata, per alleggerire il clima e lanciare messaggi positivi.

Sia sulla necessità di stare a casa, sia per il sostegno alla comunità in difficoltà.

In questo caso “Il Cobra” va oltre, e ci fa la sua prima lezione di ginnastica casalinga (anche se la silouette non è proprio da esempio…). Come sempre piena di simpatia: e con una cyclette… davvero unica!

Avanti Simone, adesso aspettiamo tutti la lezione numero due!

SE CI AIUTIAMOTUTTO SARA'PIU' FACILEIl Comune di Tavarnelleha attivato un conto correnteper il sostegno alimentarealle famiglie più colpitedall'emergenzaCODICE IBANIT 83 Z 08425 05755 000040590770CODICE SWIFTCRACIT 33Grazie! ❤️ ce la faremo ?????buona Pasqua stiamo in casaaaaaa?????

Pubblicato da Simone Cobra Cavuoti Trombetta su Sabato 11 aprile 2020

@RIPRODUZIOONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...