FIRENZE – Una delle ultime partite che si è giocata in Italia prima dello stop è stata la finale di Coppa Fringuelli che ha visto il trionfo della Duccio Dini.

Ma adesso la giovane società giallorossa ha segnato un gol più bello. Infatti, insieme a tutta l’Associazione Duccio Dini Onlus, i giallorossi hanno donato 4 mila euro per la raccolta fondi “Insieme contro il Coronavirus” organizzata da Associazione Gabriele Borgogni Onlus e destinata al reparto di medicina d’urgenza dell’Azienda Ospedaliera Careggi che necessita di respiratori, ecografi, emogasanalizzatori, monitor, saturimetri, maschere, caschi.

" INSIEME CONTRO IL CORONA VIRUS " a sostegno dell'Ospedale Careggi di Firenze

Noi, insieme a tutta l'Associazione Duccio Dini • Onlus , abbiamo donato 4.000 € per la Raccolta Fondi "INSIEME CONTRO IL CORONA VIRUS" organizzata da Associazione Gabriele Borgogni Onlus e destinata al reparto di medicina d'urgenza dell'Azienda Ospedaliera Careggi che necessita di :- Respiratori- Ecografi – Emogasanalizzatori- Monitor- Saturimetri- Maschere- CaschiSiamo felicissimi di aver unito le nostre forze in questa "partita" da vincere tutti insieme.Scendi in campo anche tu !? https://www.gofundme.com/f/tywy8-insieme-contro-il-coronavirus

Pubblicato da F.C. Duccio Dini su Sabato 11 aprile 2020

“Siamo felicissimi di aver unito le nostre forze in questa “partita” da vincere tutti insieme” la soddisfazione dei giallorossi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...