GREVE IN CHIANTI – Gli organizzatori della Danimarca’s Cup, il torneo di calcio a cinque più “ignorante” del Chianti (anch’esso, a causa del Coronavirus, quasi sicuramente non si svolgerà) hanno deciso di devolvere 500 euro a sostegno del fondo appena istituito dal Comune di Greve in Chianti.

“Ieri – dicono – abbiamo deciso di donare 500 euro al fondo istituito dal Comune di Greve per le persone e le famiglie che si trovano in difficoltà a causa dell’emergenza Coronavirus”.

“Si tratta di un piccolo contributo – sottolineano – ma è tutto quello che eravamo riusciti a mettere da parte in due anni di Danimarca’s Cup e che, in condizioni normali, ci sarebbe servito per acquistare qualcosa di utile al torneo”.

“Ma queste – concludono – non sono condizioni normali e la nostra comunità ha bisogno di una mano. Riportiamo anche le coordinate bancarie del conto corrente aperto dal Comune”.

Intesa San Paolo – Intesa Filiale Imprese Firenze Pratese
Intestazione: Comune di Greve in Chianti Emergenza Covid-19
Numero conto: 68519/1000/300014
Coordinate IBAN: IT25Z 03069 37898 100000300014

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...