BAGNO A RIPOLI – Mentre tutte le squadre del suo Bagno a Ripoli sono fermi, il presidente gialloblù Agostino Ognibene è, come tantissimi medici in Italia, ogni giorno in prima linea, con i suoi collaboratori, nella lotta al coronavirus.

Il dottor Ognibene, primario del Laboratorio Chimico Asl Sud-Est, all’Ospedale San Donato di Arezzo si occupa con la sue équipe dei test sui “tamponi” : quasi 200 tamponi al giorno, con una risposta nelle 12 ore.

Lotta contro il Covid -19.

In allegato un video dove il nostro Presidente Agostino Ognibene, Primario del Laboratorio Chimico Asl Sud-Est, sta combattendo in prima linea con i suoi collaboratori, questo maledettissimo virus. Torneremo più forti di prima e con la passione nel nostro cuore. Come Società ci teniamo a sottolineare che, non appena sarà possibile, il primo evento che organizzeremo sarà un torneo intitolato al padre di Simone Parigi. ??!!!.

Pubblicato da ACD Bagno a Ripoli su Giovedì 26 marzo 2020

E nei giorni scorsi è stata la redazione giornalistica di Teletruria a intervistarlo e a farsi raccontare il suo lavoro.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...