SAN CASCIANO – Alessandro Morelli, “tuttocampista” della Sancascianese, stava giocando forse la sua migliore stagione in maglia gialloverde quando è arrivato lo stop a causa del Coronavirus.

Al di là delle tante priorità (salute, lavoro) che sono ovviamente in primo piano, il dispiacere per l’interruzione (forse definitiva) di una stagione che si stava mettendo su canali importanti (ad esempio con la conquista della finale di Coppa Toscana) lascia l’amaro in bocca.

Ma il “Moro”, come tanti altri ragazzi che corrono dietro a un pallone, non si è dato per vinto.

Ed eccolo, in questo video tutorial, consigliare anche come tenersi in forma… a casa.

?⚽️ ALLENAMENTO DA CASA! TIENITI IN FORMA CON I NOSTRI MINI ALLENAMENTI..Giovani atleti/e gialloverdi, siete a casa e non sapete cosa fare per tenervi in forma?Ci pensiamo noi!.Ecco un circuito di allenamento creato dal nostro mister Alessandro Pablo Morelli che potete fare tranquillamente da casa, nella vostra camera oppure in salotto…perché per fare questo allenamento serve solo una cosa: forza di volontà! Forza Sanca!Insieme possiamo! .??Ecco le istruzioni di Mister Moro!??“Eseguire a circuito.6 giri.10 piegamenti sulle braccia (possono essere eseguiti anche appoggiando le ginocchia a terra)20 crunch20" skip alto20" per lato side plank”

Pubblicato da U.s. Sancascianese Calcio su Mercoledì 18 marzo 2020

#RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...