FIRENZE – In attesa di conoscere il destino di tutti i campionati e delle Coppe ancora da concludere (come quelle dalla Promozione alla Seconda), ecco che il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Toscana, a causa il perdurare dell’emergenza Covid 19, ha dovuto disporre inevitabilmente l’annullamento di molte manifestazioni attese per queste settimane.

Non si giocheranno in questo 2020 il Torneo Orlandi (per Rappresentative Provinciali), la Coppa Toscana Promozione Femminile, le Supercoppe di Eccellenza e di Promozione, le Supercoppe Juniores, Allievi e Giovanissimi, il Torneo Regionale Juniores, Allievi e Giovanissimi.

E quindi ancora niente Torneo Allievi A ( 1^ classificata ), Torneo Allievi A (2^/4^ Classificata), Trofeo Cerbai, Coppa Toscana Under 15 e Under 17 Femminile.

Per la Scuola Calcio saltano le Festa del Pulcino ( Isola D’Elba), le Feste Provinciali Attività di Base, le Feste Regionali Attività di Base.

Nel calcio a 5, niente Coppa Regionale serie C2, Coppa Regionale serie D, Coppa Regionale serie Under 21.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...