SAN CASCIANO – Non si arrendono alle restrizioni del Coronavirus i giovani sportivi chiantigiani.

Così anche i ragazzi del San Casciano Basket si allenano a casa: in giardino, in soggiorno. Riprendendosi e condividendo, in una sorta di grande “tutorial”.

San Casciano Basket che ha predisposto la stesura di un vero e proprio “protocollo di attività” da svolgere a domicilio.

In questo video la parte dedicata all’uso della corda e agli esercizi di rapidità dei piedi, con Tommaso Zecchi.

⛹️‍♂️IO MI ALLENO A CASA ☆ video n.1In questo video la parte dedicata all'uso della corda e agli esercizi di rapidità dei piedi del protocollo di attività #iomiallenoacasa realizzato dallo staff del #SanCascianoBasket per lo stop dell'attività dovuto all'emergenza #coronavirus. 》grazie a Tommaso Zecchi per la realizzazione dei video.📲 continuate a mandarci i vostri video mentre i nostri piccoli grandi atleti si tengono in forma🏆 presto vi proporremo altre attività da fare (anche in compagnia della famiglia) per tenerci vicini e solidali in questo momento difficile per tutta l'Italia e l'attività sportiva della grande famiglia bianco-rossa ♥️🏀

Pubblicato da San Casciano Basket ASD su Sabato 21 marzo 2020

“Presto – dicono dalla società biancorosssa – vi proporremo altre attività da fare (anche in compagnia della famiglia) per tenerci vicini e solidali in questo momento difficile per tutta l’Italia e l’attività sportiva della nostra grande famiglia”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA