SAN CASCIANO – E’ iniziata oggi una iniziativa della Sancascianese, che non potendo godersi i suoi atleti correre dietro a un pallone, va a trovarli a casa.

“In questo periodo così – dicono dalla società gialloverde – delicato abbiamo deciso di provare a tenervi un po’ di compagnia con “A casa di…”, la nuova “trasmissione” gialloverde che potrete seguire sui nostri canali social”.

In che cosa consiste? “Realizzeremo video interviste a distanza con giocatori –  allenatori e dirigenti che hanno fatto o stanno contribuendo a fare la storia gialloverde”.

La partenza oggi, mercoledì 18 marzo, con la prima intervista ad Antonio Marcelli. Conduttore d’eccezione il direttore sportivo Duccio Becattini.

?⚽️“A CASA DI..”: ECCO IL PRIMO APPUNTAMENTO!.Ecco il nostro primo appuntamento con le nostre speciali video interviste a distanza!Ci scusiamo per la bassa qualità del video e del montaggio ma il nostro scopo è semplicemente quello di tenervi compagnia nel corso di questo periodo complicato, parlando di calcio con i nostri protagonisti gialloverdi.Godetevi l’intervista, ci vediamo al prossimo appuntamento!Forza Sanca!INSIEME POSSIAMO!❤️???⚽️

Pubblicato da U.s. Sancascianese Calcio su Mercoledì 18 marzo 2020

“Ci scusiamo per la bassa qualità del video e del montaggio – dicono dalla Sancascianese – ma il nostro scopo è semplicemente quello di tenervi compagnia nel corso di questo periodo complicato, parlando di calcio con i nostri protagonisti gialloverdi”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...