PONSACCO – Le ginnaste sancascianesi del Gabbiano grande protagoniste a Ponsacco, alla Seconda del Prova Campionato di Serie D FGI Zona Terra.

Le tre squadre in gara sono finite tutte sul podio anche di questa seconda prova.

Irene, Ginevra, Yoan, Isabella e Caterina sono risultate prime classificate nella Serie D LB Allieve con punteggi migliorati rispetto alla prima prova in particolare nel collettivo a corpo libero.

Rebeka, Emma, Benedetta e Giada: prime classificate nella Serie D LC Allieve con il primo punteggio sia nel collettivo a corpo libero sia nella coppia e oltre un punto in più nel totale della gara.

Marta, Allegra, Alessia, Maddalena e Selvaggia terze classificate nella Serie D LC Junior/Senior, anche per loro tre esercizi in miglioramento con punteggi più alti rispetto alla prima prova in particolare nel Collettivo a Corpo libero e nella Coppia che ottiene il punteggio più alto della gara.

“Un ottimo campionato di Serie D per le nostre squadre che nonostante il confronto con ginnaste più grandi dimostrano di non essere da meno” il commento soddisfatto da parte della società”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...