TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – Impegno difficile per l’Under 17 della Pallamano Tavarnelle che supera alla grande la prova sul campo della Us Olimpic.

Privo di un paio di giocatori per malattia, il Tavarnelle affronta la squadra di casa che da subito disputa una partita molto maschia mettendo in difficoltà la compagine chiantigiana, che subisce la fisicità del gioco.

Nonostante l’inizio difficile il Tavarnelle riesce a chiudere in vantaggio il primo tempo. Nel secondo tempo la squadra entra decisa in campo e riesce ad imporre un break che le consente di controllare fino in fondo la gara (vinta 35-26), permettendo anche rotazioni nella rosa.

“Nell’incontro di domenica la squadra ha evidenziato alcune lacune difensive, molto probabilmente dovute a non essere abituati a giocare ed allenarsi su campi dalle misure regolamentari – commenta lo staff biancoverde – Tutte cose su cui lavorare in vista della partita di sabato 7 marzo contro Medicea B, anche questa gara che presenta le sue insidie contro una squadra che ambisce ad un posto ai playoff.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...