COLLE VAL D’ELSA – Sconfitta seppur con onore per la Pallamano Tavarnelle al Palafrancioli di Colle Val d’Elsa contro i primi in classifica di Cingoli in una gara difficile fin dai primi minuti di gioco.

Nonostante il divario tecnico e fisico, i locali riescono a rimanere aggrappati al risultato per tutto il primo tempo chiudendo sotto conqie reti ma con un paio di occasioni sprecate.

Nel secondo tempo il risultato non cambia, Cingoli macina gioco e Tavarnelle prova a limitare con comunque un discreto gioco espresso in campo.

Finisce 26-37 ma con Tavarnelle in gara finché il tabellone indicava 21-26. Negli ultimi dieci minuti i biancoverdi hanno mandato in campo tutti i giocatori a disposizione.

“Complimenti alla squadra avversaria che fino ad adesso non ha perso mai un incontro – commenta lo staff chiantigiano – solida in difesa e molto efficace in fase offensiva.  Comunque Tavarnelle ha giocato abbastanza bene, organizzati in attacco e a tratti a messo in difficoltà gli ospiti.  Peccato perché forse il parziale non rispecchia chiaramente l’andamento del match. Ora testa alla prossima gara, forse più abbordabile, in una lunga trasferta nelle Marche contro Pallamano Camerano”.

IL TABELLINO: 26-37 (1°T: 14-19)

TAVARNELLE: Bartalini, Calosi 1, Ciani, Corti, Lastrucci 6, Morettin 6, Pelacchi, Provvedi L. 1, Provvedi F. 4, Silei, Singh, Tramuto G. 2, Tramuto C., Varvarito 5, Vucci 1, Zeri. All: Graziosi.

CINGOLI: Antic 6, Anzaldo, Bincoletto 4, Camperio, Chiaraberta, Ciattaglia 1, Garroni 4, Gentilozzi, Taziri 1, Latini 2, Mangoni 3, Nocelli 7, Rotaru 6, Strappini 3. All: Ciattaglia.

ARBITRI: Cambi, Della Rocca.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...