IMPRUNETA – Nuove partite per la Pallavolo Impruneta. In un week end, quello appena trascorso, strapieno di avvenimenti.

Iniziamo da sabato con la Seconda Divisione che gioca a Certaldo, ecco nel dettaglio come è andata: Pallavolo Certaldo- Pallavolo Impruneta 0-3 (20-25, 16-25, 21-25).

Seconda Divisione che quindi vince anche a Certaldo e “vola” al secondo posto in classifica.

La partita nel complesso dei tre set disputati non ha mai messo in serie difficoltà le ragazze del coach Salemme che, come in altre partite, riescono sempre a reagire anche nelle fasi meno brillanti della partita non perdendo mai di vista l’obiettivo della vittoria e dei tre punti in palio.

Per una classifica che si fa sempre più interessante in attesa dello scontro al vertice. Che però a fronte dalla sospensione fino all’1 marzo per l’emergenza Coronavirus, non si disputerà nel prossimo week end.

Sempre sabato giocano a Poggibonsi i ragazzi Under 13 6×6 contro Virtus Poggibonsi, vincono il primo set ma perdono gli altri due. Peccato, non bisogna mai perdere ne la fiducia in sé stessi ne la grinta.

Nel pomeriggio di domenica in casa si è giocato il concentramento Red femminile dove le ragazze vincono entrambe le partite in calendario per 2 set a 0 (contro la Savino del Bene e Empoli Gialla). Davvero bravissime!

E per concludere nel migliore dei modi questo pomeriggio di soddisfazioni tutte le bambine/ragazze del settore giovanile della Pallavolo Impruneta si spostano al Mandela Forum per assistere alla partita di campionato serie A1 femminile Bisonte – Savino del Bene.

Sempre nel pomeriggio di domenica, sempre nel girone Red i ragazzi disputano le loro partite a Firenze, vincono la prima contro Pol. Remo Masi e perdono la seconda contro Sales Volley Gialla.

Mai mollare ragazzi!

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...