GREVE IN CHIANTI – “I ragazzi stanno bene di testa e si allenano bene come hanno sempre fatto. Sono sereno e ottimista ma sappiamo che ci vorrà la partita perfetta contro il Chianti Nord per portare via almeno un punto”.

Fabio Consigli e la Grevigiana si sono tolti dall’ultimo posto in classifica e non hanno nessuna voglia di tornarci: “I derby sono sempre strani e a volte vengono fuori risultati impensabili. Di fronte però avremo una squadra agguerrita, esperta, abituata da anni a giocare insieme, più qualche ottimo giovane. D’altra parte Michelacci è un allenatore bravo, meticoloso, che non lascia nulla al caso. Credo che il Chianti Nord sia la vera rivelazione di questo campionato, anche se ero convinto che avrebbero fatto bene”.

Dopo la vittoria di domenica scorsa contro il Belmonte, la Grevigiana ha ritrovato il sorriso e il terz’ultimo posto. Domenica però mancheranno anche pezzi importanti pure ai gialloblù: Pesalovo in forte dubbio, così come un punto interrogativo c’è sul portiere Pieraccioni. In mezzo al campo Mariottini non è al meglio. E allora ecco che potrebbe esserci l’esordio di un elemento di grande esperienza come Emiliano Campana: “Si sta allenando bene. Potrebbe giocare un pezzo di partita” conferma Consigli.

@RIPRODUZIONE RISERVATA