IMPRUNETA – Il fine settimana appena trascorso sarà dimenticato difficilmente dai ragazzi Under 13 della Pallavolo Impruneta, che hanno vissuto una domenica sicuramente molto impegnativa e ricca di soddisfazioni.

Si inizia la mattina alla palestra “Primo Levi” di Tavarnuzze dove i ragazzi giocano la prima partita del nuovo torneo territoriale 6×6 e iniziano alla grande portandosi a casa un 3 a 0 contro il Firenze Volley.

Nel pomeriggio ancora gare questa volta nel torneo Under 13 3×3 quelle in calendario sono le ultime 2 partite che li manda però ai playoff che inizieranno il 1 marzo. Giocano molto bene e vincono contro A. p Certaldo e perdono per un solo punto contro il Volley Prato.

La giornata però non è finita, per loro ancora un appuntamento molto importante, la premiazione per i tornei territoriali conclusi a gennaio nella categoria Under 14 e Under 13 6×6 dove i ragazzi sono stati premiati alla presenza del presidente Fipav Firenze Claudia Frascati come secondi classificati.

Davvero tanti complimenti arrivano dalla società, che tiene a sottolineare il fatto di “non avere avuto più una squadra maschile dai lontani anni ’80”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...