TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – Buona prestazione quella dell’Under 15 della Pallamano Tavarnelle di scena domenica scorsa a Poggio a Caiano contro Ambra.

Primo tempo un po’ in affanno, per i tavarnellini complice forse l’ora dell’incontro disputatosi di mattina e quindi in sostanziale equilibrio ma con qualche errore di troppo in fase difensiva e qualche pallone regalato agli avversari nella fase offensiva che porta in chiusura di primo tempo sul risultato di 11-10 per i padroni di casa.

Nel secondo tempo la musica cambia, la squadra difende con più attenzione e cattiveria, dove non riesce la difesa ci pensano i portieri a fare buona guardia e il gioco in velocità permette di allungare su Ambra chiudendo la partita sul 20-25. Anche in questa gara tutti riescono a scendere in campo dando un ottimo contributo.

“La squadra sta crescendo – dice coach Varvarito – ma dobbiamo continuare a lavorare duro per toglierci ancora molte soddisfazioni

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...