Eva Brogi in una foto tratta dal profilo facebook ufficiale di Cassano Magnago

SIENA – Da venerdì a domenica prossimi il PalaEstra di Siena proporrà la miglior pallamano maschile e femminile, con le finali della Coppa Italia che metteranno in campo le 12 più forti squadre italiane dei campionati di Serie A1.

Nella Final8 maschile si inizia il 21 febbraio coi quarti di finale, per procedere poi con semifinali e finali. Il programma incrocerà quello femminile a partire dal 22 febbraio: la Final4 si svilupperà con le semifinali di sabato e le finali della domenica.

In campo maschile, i quarti di finale saranno Siena-Trieste e Pressano-Fasano su un lato del tabellone e Bolzano-Brixen e Conversano-Cassano Magnago nell’altro lato.

In campo femminile ecco invece le due semifinali Oderzo-Salerno e Brixen-Cassano Magnago.

E in campo per Cassano ci sarà anche la grevigiana Eva Brogi, la giovane classe 2002 ormai “veterana” della squadra lombarda che dovrà affrontare subito la capolista della Serie A1. Sfida in programma sabato 22 alle 14.30.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...