STRADA (GREVE IN CHIANTI) – Gran bella iniziativa… tutta “targata” Strada in Chianti.

L’accoppiata Avis Strada in Chianti-Polisportiva Chianti Nord si arricchisce infatti di una nuova importante collaborazione.

Nei giorni scorsi, il presidente dell’Avis Strada in Chianti Paolo Tepsich ha incontrato i dirigenti del Chianti Nord (il presidente Andrea Pucci e il direttore generale Marcello Rustioni) con i quali è stato concordato un impegno comune a favore della donazione volontaria del sangue.

La società sportiva ha infatti fornito la sua disponibilità ad ospitare il logo dell’associazione sulla propria divisa proprio per significare la profonda convinzione, condivisa da tutti gli atleti, che un impegno in tale settore sia fondamentale.

Il presidente di Avis Strada in Chianti ha voluto sottolineare come “unire due realtà che, pur in ambiti differenti propongono un impegno che ha quale fine ultimo la promozione di corretti stili di vita e l’attenzione al proprio stato di salute anche a favore di chi ha bisogno di aiuto, rappresenti un valore aggiunto di enorme rilievo sociale”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...