GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Un’altra vittoria, la vetta della classifica a pochi passi.

Mister Matteo Innocenti comunque non si scompone, dopo il 10° risultato utile consecutivo del suo Grassina: “La squadra ha dimostrato per l’ennesima volta le sue capacità di adattarsi ai diversi moduli adottati nel corso del match. I ragazzi sono stati sul pezzo durante l’intera gara e hanno vinto con merito”.

Intanto la difesa continua a non tradire: “Prestazione impeccabile, non era scontato visto l’atteggiamento coraggioso del Flaminia che si era schierato in modo particolarmente offensivo. Eppure li abbiamo limitati al minimo”.

Messa in cassaforte la sicurezza, adesso si può cambiare obiettivo: “C’è poco da dire, ora che abbiamo ampiamente centrato l’obiettivo salvezza possiamo stare lassù a dare noia alle grandi. Non so se salterà qualche equilibrio in cima alla classifica da qua alle prossime giornate, ma di sicuro noi continueremo a dare battaglia a tutti”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...