SAN CASCIANO – Gran bella giornata quella di domenica 16 febbraio per le ginnaste (e le allenatrici) dell’Asd Il Gabbiano, di San Casciano.

Nella MiniPrima Campionato Regionale Uisp, riservato alle categorie MiniPrima individuali, “cinque – dicono dal Gabbiano – le nostre ginnaste in gara, tutte alla prime esperienza in questa categoria a livello individuale. E non sono mancate le soddisfazioni”.

Ecco… come è andata.

  • Leyda: prima classificata nella MiniPrima Senior. “Esegue molto bene il suo esercizio combinato con cerchio e palla frutto di un ottimo lavoro svolto in palestra per la nostra ginnasta classe 2003”.
  • Viola: seconda classificata nella MiniPrima Elite esordienti con la palla (anno 2011/2012). “Buona esecuzione del suo esercizio per questa piccola ginnasta”.
  • Alessia: settima classificata nella MiniPrima Elite esordienti con il cerchio. “Qalche errore sulle difficoltà nella sua esecuzione, ma lavorando con impegno per migliorarsi sicuramente saprà fare meglio nei prossimi appuntamenti”.
  • Allegra: prima classificata nella MiniPrima Elite Allieve con la palla. “Con un’ottima esecuzione del suo esercizio e presenza in pedana”.
  • Giada: prima classificata nella MiniPrima Elite Allieve con il cerchio. “Eseguendo senza errori il suo esercizio nonostante un problema con la musica”.

“Un bel lavoro delle nostre ginnaste e delle loro tecniche – concludono dall’Asd Il Gabbiano – che stanno ben figurando in questo campionato”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...