i tifosi del Grosseto

GROSSETO – Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di Serie D. Domenica 16 febbraio alle ore 14.30 le telecamere di SportItalia (canale 60 del digitale terrestre) riprenderanno in diretta Grosseto-Monterosi, il big-match che vale una stagione.

La capolista laziale va a far visita alla diretta inseguitrice distante solo due punti. Sul terreno di gioco del “Carlo Zecchini” va in scena il match che vale una stagione intera, è atteso il pubblico delle grandi occasioni.

All’andata vinse il Monterosi per 3-0 ma dopo quattro mesi lo scenario è cambiato radicalmente. La squadra laziale ha perso solo una gara in trasferta conquistando sei successi esterni.

Negli ultimi quattro turni il Monterosi ha però rallentato vincendo solo una partita, pareggiandone due e perdendo a Grassina. Il Grosseto in casa ha concesso poco, ha vinto otto gare perdendone solo una, l’ultima con l’Albalonga.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...