FIRENZE – Un ottimo test per la Rappresentativa regionale Juniores  in vista del prossimo Torneo delle Regioni.

Al Bozzi la selezione guidata dal c.t. Uberto Gatti ha battuto per 4-3 i pari età della Sangiovannese. In campo anche in centrocampista dell’Antella Niccolò Bigalli.

E’ la Toscana a passare in vantaggio al 5′ con Milanesi lesto ad approfittare di un passaggio errato degli avversari. Avversari che hanno reagito immediatamente pareggiando al 18′ con Di Mare e passando poi in vantaggio al 24′ sugli sviluppi di un calcio di punizione con Bianchi. Non ci sta la Toscana che è riuscita a raggiungere il nuovo pari grazie al rigore trasformato da Del Bianco.

Nel secondo tempo la gara è rimasta aperta e Polo ha di nuovo riportato avanti la Sangiovannese al 80′. Palpitanti i minuti finali con Bellini a siglare il 3-3 e Cecchi allo scadere a insaccare il 4-3.

Prossimo appuntamento sempre al Bozzi tra due settimane contro la Berretti del Prato.

Questa la formazione della Rappresentativa: Scolari (Cascina), Isola (Montecatini V.), Ciofi (Maliseti Seano), Bigalli (Antella), Arnaldi (Camaiore), Pratesi (Tau Altopascio), Pinucci (Cuoiopelli), Malanchi (Fucecchio), Del Bianco (Zenith Audax), Milanesi (Sangimignano), Falchi (Pontassieve). A disp.: Blundo (Pro Livorno Sorgenti), Mbye (Fortis Juventus), Adreani (Baldaccio Bruni), Meacci (Fucecchio), Banchelli (Lastrigiana), Fiaschi (Perignano), Cecchi (Signa), Bellini (Lastrigiana), Bonifazi (Luco) Ghilarducci (Camaiore).

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...