Mini Prima 3 attrezzi A Individuale Senior: Aurora Betti secondo posto, Brenda Casamonti primo posto

BARBERINO TAVARNELLE – Super week end, quello appena trascorso, per le ginnaste dell’Artistica Tavarnelle, che a Barberino di Mugello hanno dato il massimo; con prestazioni top e risultati arrivati… di conseguenza.

Nella categoria Mini Prima 4 attrezzi la squadra Senior formata da Alessia Becagli, Viviana De Meo e Dalia Romano sale sul terzo gradino del podio.

“La più grande soddisfazione – dicono dall’Artistica tavarnellina – ce la regala però la gara delle Allieve, dove è la nostra Valeria Meminaj che si porta a casa il primo posto assoluto”.

Per le individuali Junior “segnaliamo invece il diciannovesimo posto assoluto per Sara Morganti, il quattordicesimo posto assoluto per Giulia Pelacchi e il settimo posto assoluto per Vanessa Cordaro“.

Passiamo alla Mini Prima 3 attrezzi A, dove per le allieve dell’Artistica Tavarnelle Kiara Meminaj, al suo esordio in una gara regionale, si piazza subito al secondo posto assoluto.

Continuiamo con le squadre Junior, dove la squadra formata da Brigida Stefanelli, Sara Bargagli Stoffi e Adele si piazza al terzo posto, mentre la nostra squadra formata da Celeste Conti e Rebecca Bartalesi si guadagna il primo gradino del podio.

Concludiamo con le Individuali Senior: secondo posto assoluto per Aurora Betti e primo posto assoluto per Brenda Casamonti.

“Che dire? Questi risultati – dicono con il giusto orgoglio dal quartier generale dell’Artistica Tavarnelle – ci ripagano dei sacrifici fatti negli ultimi tempi e ci dimostrano che il lavoro svolto sta andando nella giusta direzione. Bravissime a tutte le nostre ginnaste!”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...