SCANDICCI – Adesso quella di Scandicci si chiama ufficialmente Scuola Calcio d’élite ‘Alberto Di Chiara Academy’.

Nei giorni scorsi il taglio del nastro a tinte viola e “blues” con Alberto Di Chiara, il presidente dello Scandicci Fabio Rorandelli, il sindaco di Scandicci Sandro Fallani, il club manager della Fiorentina Giancarlo Antognoni e il tecnico viola Beppe Iachini, giunti al Bartolozzi insieme a tanti amici ed ex compagni di squadra.

Alla fine della serata, sul campo, con ricavato devoluto ad Ant, si sono poi sfidate le formazioni delle Glorie Viola e dello Scandicci Business, con Celeste Pin, Manuel Pasqual, Aldo Firicano, Andrea Ivan, Lorenzo Amoruso e Francesco Flachi da una parte e dirigenza e staff azzurro dall’altro con Sandro Fallani, Mirko Garaffoni, Claudio Davitti, Simone Gori, Giancarlo Bramini, Stefano Pistolesi e Andrea Canale dall’altra.

Per la cronaca, a vincere sono stati i viola con i gol di Flachi e Firicano, mentre il momentaneo pareggio era stato di Garaffoni.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...