Un’altra domenica super per le squadre chiantigiane. E un’altra occasione di seri grattacapi per chi deve scegliere solo 11 nomi per la Top di giornata.

Tra i pali torna il veterano Serge Sontsa, garanzia della porta del San Polo.

In difesa non si passa con Andrea Oleandro (Bagno a Ripoli), Davide Salvarezza (Cubino) e il giovane Tommaso Testaguzza (Grassina).

Centrocampo di qualità e concretezza con Andrea Signorini (Impruneta Tavarnuzze), Alessandro Mucilli (Belmonte), Pietro Cordini (Chianti Nord) e Alessandro Morelli (Sancascianese).

In attacco, il tridente è composto da Giacomo Monticciolo della Sambuca, Davide Ghelli del Cerbaia e Nicholas Ruffo del Barberino: sei gol in tre, mica uno.

Per la guida tecnica, spazio ovviamente a Jacopo Bonciani: il suo Cubino stende una big come l’Affrico addirittura per 5-1. Chapeau!

Tutte le settimane SportChianti propone la Top 11 con i migliori giocatori delle “nostre” squadre, dalla Serie D alla Seconda Categoria. Se volete potete segnare i “vostri” migliori a info@sportchianti.it.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...