IMPRUNETA – In questo fine settimana ancora partite (e ancora soddisfazioni) per la Pallavolo Impruneta.

La Seconda Divisione inizia il suo girone di ritorno e riparte con la marcia giusta, andando in trasferta a Scandicci a prendersi i tre punti: Stella Rossa-Pallavolo Impruneta 0-3 (19-25, 16-25, 15-25).

Partita dominata in lungo e largo, senza mai subire le avversarie, giocata con la grinta necessaria di chi vuole portarsi a casa i tre punti in palio.

Gruppo splendido: e proprio essere gruppo e squadra fa sì che quando in campo scende anche chi gioca meno il risultato non cambia. Bravissime davvero!

Ma le buone notizie arrivano anche dagli altri campi dove la Sestese, seconda in classifica, perde per 3 a 0 Montaione e la Robur Scandicci perde con la terzultima in classifica, risultati che vedono le ragazze imprunetine portarsi a -2 dalla Sestese e allungare sulla quarta a +8.

Nel pomeriggio di domenica a scendere in campo sono le ragazze e i ragazzi per il concentramento Red, che rispettativamente giocano due partite fuori casa.

Bravissimi entrambi i gruppi, che vedono le ragazze vincere entrambe le partite, la prima contro l’Euroripoli e la seconda contro la Cerretese.

Per i ragazzi invece la prima partita finisce con un pareggio contro Bacci Campi rossa, vincono però la seconda gara contro il Certaldo.

Avanti così, veramente tanti complimenti a entrambe le squadre.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...