SAN CASCIANO-BARBERINO TAVARNELLE – Finisce il girone A Under 12 per le bambine della Chianti Volley Bianca. E lo chiudono in bellezza con una vittoria per 2-1 contro la Sancat (25-19, 25-21, 20-25).

“Un campionato pieno di soddisfazioni per loro – dicono orgogliosi dallo spogliatoio chiantigiano – che hanno trovato sconfitta (di misura), solo in due occasioni e che ci ha regalato tante emozioni e soddisfazioni”.

“Possiamo solo augare a questo splendido gruppo di ripartire così anche nel prossimo campionato – riprendono – sostenute sempre da un grandissimo tifo appassionato”.

“Un grazie particolare – tengono a dire dal Chianti Volley – va alla loro allenatrice Marzia, per tutto l’impegno che mette nel farle crescere, al dirigente Simone, ai nostri arbitri Barbara, Ermanno, Simone e Massimo, al nostro segnapunti Fabio, a Riccardo che è sempre un aiuto prezioso per le nostre bambine”.

“Loro – concludono – sono già pronte per la prossima sfida! Forza bambine!”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...