SAN CASCIANO – Nuoto sincronizzato: brillantissimi risultati di Aquatica, la squadra sancascianese che domenica 2 febbraio ha inaugurato la stagione con una super gara (regionale Uisp) presso la piscina Olimpia di Colle Val d’Elsa. 

Ed eccoli i risultati alla fine di una competizione avvincente, che ha messo in mostra tutte le doti di una squadra piena di grinta, tecnica e passione (allenatrice Carmen Smith, capitana Sara Poggi, responsabile area nuoto artistico Maurizio Giglio).

Nel Duo ragazze, Iole Ciari e Irene Pastore seconde classificate; nel Duo Junior Sara Poggi e Carolina Corsi prime classificate.

Capitolo Squadra Junior, terzo classificato il gruppo Aquatica. In vasca: Sara Poggi, Carolina Corsi, Elisa Ferri, Alice Pruneti, Arianna Panzarella, Sara Marranci, Claudia Moretti, Chiara Tagliaferri.

Nel Duo Senior, Selene Saccardi e Syria Saccardi prime classificate.

Nel Duo Nuove Atlete, Bianca Palanti e Isabella Muco si sono classificate con il secondo punteggio in gara, ma senza premiazione finale.

In pratica, l’unico podio che non arrivato è quello della categoria Ragazze, dove Renalda Guzi ha comunque conquistato un onorevole quarto posto.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...